mercoledì 29 marzo 2017

Fantafumetto - Tre probabili villain per un sequel di Spider-Man: Homecoming

Inizio con lo scusarmi per la mia prolungata scomparsa dal blog, ma per chi segue la pagina Facebook sa che sono rimasto sempre attivo sull'internetto.
Dunque, Fantafumetto, proviamo ad immaginare/indovinare cose a tema tizi mascherati con superproblemi. Nello specifico, parliamo dei villain più papabili a mio parere per un ipotetico sequel di Spider-Man: Homecoming, quest'estate nelle sale cinematografiche di tutto il mondo.

I criteri con cui ho opzionato questi personaggi sono:
1) Nessuno di loro deve essere apparso in un altro film;
2) Nessuno di loro deve essere rilevante quanto un Thanos e compagnia bella, i Villain caratterizzati bene la Marvel se li tiene per i film sui Vendicatori o per l'ultimo capitolo di un loro brand.

Detto ciò, partiamo con...
KRAVEN
Il più probabile tra i tre è senza dubbio Kraven Il Cacciatore. Dopo la battaglia con l'Avvoltoio, potrebbe essersi sparsa la voce che un forte ragno umano è in circolazione a New York, una preda ghiotta per il buon Sergei Kravinoff. Per chi non conoscesse la sua controparte cartacea, non si faccia ingannare dall'aspetto: Kraven con gli anni è un villain che è stato caratterizzato alla perfezione, terminando la sua evoluzione narrativa con L'Ultima Caccia Di Kraven, saga scritta da J.M.De Matteis che ancora oggi viene ricordata come una delle storie del ragno più belle di sempre. Inoltre, la sua carriera da cacciatore potrebbe aprire la strada ad un forte collegamento con il Wakanda.
MYSTERIO
E' da anni che i fan vogliono vedere questo personaggio al cinema, Doveva apparire nel quarto capitolo mancato della saga di Sam Raimi grazie al solito cammeo di Bruce Campbell, confermando a sorpresa la strampalata teoria che i vari personaggi interpretati dall'attore fossero lo stesso personaggio: Quentin Beck, alias Mysterio. Un personaggio così teatrale come lui non può stare ancora lontano da una hollywood ricca d'azione ed effetti speciali.

SCORPION
L'ultimo dei tre è Lo Scorpione, che per quanto possa sembrare un villain di nicchia, o comunque "ridicolo", vorrei ricordarvi che in questo capitolo avremo pezzentoni del calibro dell'Avvoltoio, il Riparatore e il mai troppo sfigato Shocker (in teoria). Per lui basterebbe un semplice redesign del costume classico (dotandolo di un esoscheletro proprio come il nostro Avvoltoio), magari in stile Ultimate Spider-Man (come vedete in foto), anche se in quel cartone di merda, il personaggio veniva trattato in modo ignobile, addirittura andando a sostituire quello che nei fumetti è il Davos di "Iron Fist". In alternativa, potrebbe trasformarsi in un mostro umanoide come nel videogioco The Amazing Spider-Man o nelle sue ultime comparsate a fumetti.

Detto questo, aspetto i vostri pareri, e magari qualche idea per il prossimo Fantafumetto!
Vi invito inoltre ad iscrivervi al gruppo Facebook "Spaccio Fumetti" e lasciare like alla pagina del blog.
Un salutone dal vostro amichevole Ilnova di quartiere.

P.S: Avevo indovinato Generations.

Nessun commento:

Posta un commento