martedì 21 aprile 2020

Sam Raimi dirigerà Doctor Strange in the multiverse of madness, il podcast e altre novità.

Salve a tutti, cari affezionati del blog.
Qui qualche informazione di servizio per quel che riguarda il nostro palinsesto per il 2020.

Ho riaperto il canale Youtube.
Oltre ai soliti video, ho registrato insieme a dei miei amici il pilota per un possibile podcast. Qui in basso, si parla del sequel di Doctor Strange che verrà diretto da Sam Raimi e del finale di Bojack Horseman.


Il piano attuale è quello di utilizzare la piattaforma Youtube per contenuti che magari possono interessare anche ad un pubblico più generalista (mainstream?) o comunque non necessariamente interno alle cerchie più nerdistiche. 
Potete stare tranquilli, come si diceva in alto, non mancheranno i soliti video dedicati ai fumetti.

Per quanto riguarda i contenuti giornalieri, trovate i miei post di immagini, brevi recensioni e discussioni su Facebook e Instagram.

Infine, come già saprete, ho intenzione di riaprire il blog (vi piace la nuova veste grafica, a proposito?) per scrivere in modo più ampio di argomenti per cui il post sui social non basta o qualche tipo di approfondimento ulteriore.

Sono stato il più sintetico possibile ma credo di avervi segnalato tutto.
Ci becchiamo alla prossima, qui sul blog o sugli altri spazi.
Excelsior!

Nessun commento:

Posta un commento